“Stare insieme e ricordare l’esperienza estiva di Caorle”
Domenica 3 ottobre c.a. si è tenuta presso la Comunità alloggio “Una casa tra le case” la festa di fine estate.
Gustando una buonissima carbonara (e non solo), appositamente cucinata da Giulio, Costantino e Davide, condita con allegria e voglia di stare insieme, giovani e volontari hanno condiviso un pomeriggio in cui non solo hanno potuto godere della reciproca compagnia, ma hanno ripercorso, attraverso foto e ricordi, la bellissima vacanza di agosto a Caorle presso la struttura “Casa Marina Bruno e Paola Mari”.
Si è trattato di un soggiorno breve ma intenso, come si suol dire, in cui i tutti hanno dato prova di saper condividere, di saper stare insieme rispettando gli spazi altrui, di saper ascoltare ed aiutarsi reciprocamente.
Ognuno ha dato una mano nell’organizzazione e svolgimento delle varie attività giornaliere proposte dai volontari ed ognuno ha fatto la propria parte facendo in modo che il soggiorno diventasse un momento di crescita collettiva.
Che dire allora se non che è stata un’esperienza bellissima e che ci si augura, dopo il lungo periodo di isolamento imposto dal Covid, sia solo l’inizio di tante altre nuove iniziative ed avventure.
E allora …. appuntamento alla prossima estate!
Eleonora e Claudia